Al momento stai visualizzando A Villach è aria di primavera: fino al 9 marzo, “Campo Fiorito” da Atrio Shopping Center

A Villach è aria di primavera: fino al 9 marzo, “Campo Fiorito” da Atrio Shopping Center

L’ appuntamento dedicato agli amanti del verde

A VILLACH È ARIA DI PRIMAVERA

Fino al 9 marzo,“Campo Fiorito” da Atrio Shopping Center

Con sfida delle bocce sabato sul prato allestito nella plaza

Villach, 6 marzo 2019 – Ultimi giorni, fino a sabato 9 marzo, per godersi un anticipo della primavera nello shopping center Atrio di Villach, il più grande della Carinzia, a pochi chilometri da Tarvisio, facilmente raggiungibile dall’Italia anche attraverso la strada statale, senza pagare pedaggi. 

Un campo fiorito con una vasta gamma di fiori, piante e alberi accoglie tutti gli amanti del verde, del giardinaggio e del florovivaismo. Ancora per tutto il weekend in arrivo, il centro commerciale resta vestito con i colori della primavera proponendosi come un vero e proprio paradiso per tutti coloro i quali sono alla ricerca di novità, idee e ispirazioni per rendere più belli Giardini, terrazze e balconi. Per gli amanti delle bocce, sabato sul prato fiorito è allestito un campo per sfidarsi a questo gioco, dalle 9 alle 18. Inoltre, la startup carinziana “Gusta Garden” presenta i suoi prodotti innovativi attorno al tema “Produrre cibo sano”. 

L’occasione è ghiotta anche per scoprire gli altri plus del centro, dotato di oltre 90 negozi, ma anche di ristoranti e bar dove concedersi un po’ di relax tra una compera e l’altra. Da non perdere, per tutte le famiglie, il rinnovato Planet Lollipop, regno dei giochi per i bambini (sopra i 3 anni), dove I ragazzi possono divertirsi in totale sicurezza, mentre i genitori si dedicano allo shopping in tutta tranquillità. “I servizi del nostro centro senza confini – annota il direttore generale di Atrio Richard Oswald – sono davvero uno dei punti di forza, rappresentando uno dei motivi principali per cui sempre più italiani scelgono di venire a fare acquisti da noi”.