Al momento stai visualizzando Al cinema Centrale di Udine “Detective per caso”: attori disabili e normodotati protagonisti di una brillante commedia gialla

Al cinema Centrale di Udine “Detective per caso”: attori disabili e normodotati protagonisti di una brillante commedia gialla

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:

DETECTIVE PER CASO

Attori disabili e normodotati protagonisti di
una commedia gialla brillante e divertente!
Al cinema Centrale lunedì 18 e martedì 19 marzo!

UDINE, 16 marzo 2019 – Al cinema Centrale di Udine lunedì 18 e martedì 19 marzo 2019 alle ore 16.00 e 20.30 “Detective per caso”, film con protagonisti giovani attori disabili, insieme a normodotati, dell’Accademia L’Arte nel Cuore, onlus a cui sarà devoluta parte dell’incasso delle proiezioni. Un film che per la prima volta non tratta le tematiche della disabilità ma è a tutti gli effetti una commedia gialla brillante e divertente!

DETECTIVE PER CASO_poster

Giulia e Piero sono cugini. Cresciuti insieme, si sono considerati sempre come fratelli. Lei è un po’ goffa, naif, e golosissima di dolci. Sogna di fare la detective da quando era piccola, ma non ha mai avuto il coraggio di farlo veramente. Lui, preciso e un po’ cinico, lavora nella ferramenta del padre. Quando Piero viene accusato di essere il responsabile di una rapina, Giulia inizia la sua personalissima indagine per scagionarlo.

Per maggiori informazioni, consultare il sito www.visionario.movie, la pagina facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.

_________________________________
DETECTIVE PER CASO
di Giorgio Romano
Italia 2019, 85’
CINEMA CENTRALE
18/19 marzo ore 16.00 – 20.30

 

Ufficio Stampa/CEC
Gianmatteo Pellizzari & Eleonora Russo