Al momento stai visualizzando Al Visionario di Udine giovedì 28 marzo “La mia seconda volta”. Ospite in sala lo sceneggiatore Fabrizio Bozzetti

Al Visionario di Udine giovedì 28 marzo “La mia seconda volta”. Ospite in sala lo sceneggiatore Fabrizio Bozzetti

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

LA MIA SECONDA VOLTA

Al Visionario giovedì 28 marzo 2019 un racconto
di formazione ispirato ad una storia vera

Ospite in sala lo sceneggiatore Fabrizio Bozzetti

Prevendita biglietti attiva

UDINE, 26 marzo 2019 – Al Visionario giovedì 28 marzo 2019 alle ore 20.30 proiezione speciale de LA MIA SECONDA VOLTA, opera seconda di Alberto Gelpi tratta da una storia vera. A presentare il film al pubblico udinese lo sceneggiatore Fabrizio Bozzetti. Prevendita biglietti attiva online e presso la cassa del cinema (biglietto intero €8, ridotto €6).

film La mia seconda volta

 

Giorgia (la giovanissima Mariachiara Di Mitri) è una ragazza solare e piena di entusiasmo per il futuro, che a causa di alcune scelte avventate rischia di bruciarsi. A salvarla saranno Davide, suo fratello maggiore (Simone Riccioni), e la determinazione di Ludovica (la talentuosa Aurora Ruffino), una ragazza già matura, che in passato ha commesso degli errori e ora conosce i suoi obiettivi, sa dove vuole arrivare e sa che ogni scelta va ponderata.

Liberamente ispirato all’esperienza vissuta da Giorgia Benusiglio, un film che parla di nuove droghe e dei pericoli dell’assunzione occasionale, ma soprattutto un viaggio verso l’età adulta che tocca le speranze, i timori, le difficoltà e le gioie di ogni adolescente. Una storia di rinascita, che vuole trasmettere un messaggio di fiducia e speranza: la vita non smette mai di stupirci e ci dà sempre una seconda opportunità, basta solamente saperla cogliere.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.movie, la pagina facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/22779.