Al momento stai visualizzando Baldo e i giovani per ultimo appuntamento con il jazz al garden del Visionario di Udine martedì 23 agosto

Baldo e i giovani per ultimo appuntamento con il jazz al garden del Visionario di Udine martedì 23 agosto

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

Domani martedì 23 agosto alle ore 19.00 ultimo appuntamento con VisioJazz: sul palco del garden del Visionario Baldo e i giovani, trio composto da Mirko Cisilino (tromba/trombone), Alan Malusà Magno (voce/chitarra) e Marzio Tomada (contrabasso).

Un viaggio musicale da Cab Calloway a Fats Waller attraversando il passaggio tra il jazz delle origini e le incursioni della modernità, tutto suonato con intelligente ironia ed equilibrismo estremo. Ruolo fondamentale giocano l’improvvisazione e l’idea di arrangiamento estemporaneo.

La rassegna VISIOJAZZ è curata da Marzio Tomada in collaborazione con Carlo Amici (Bistrò Primafila) ed è in programma al garden del Visionario, in via Asquini 33, a Udine. Ingresso libero.

Ricordiamo inoltre che dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 è aperto il chiosco bar del Bistrò Primafila, che accompagna gli eventi in giardino con cocktail estivi, birre e ghiotti stuzzichini! Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.movie.