Al momento stai visualizzando BLA “riempie” lo spazio sonoro del Garden del Visionario di Udine con suoni da gustare al tramonto giovedì 11 agosto

BLA “riempie” lo spazio sonoro del Garden del Visionario di Udine con suoni da gustare al tramonto giovedì 11 agosto

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:

La musica è sempre stata protagonista al Visionario e continua ad esserlo! Continuano infatti gli aperitivi musicali: suoni da gustare al tramonto, comodamente seduti sulle sdraio nel fresco salotto del centro città. Il giovedì il Graden del Visionario dalle 19.00 si trasforma in uno spazio sonoro grazie al sottofondo musicale curato da professionisti e amanti della musica. L’11 agosto tocca a BLA. Scopriamo chi è.

Nasce a Pavia a madre capoverdiana e padre carnico. La passione sfrenata per la musica in generale, soprattutto la cosiddetta “alternativa”, fa spaziare i sui interessu tra i generi più diversi quali Reggae, hip hop, dub, trip hop, electronic, soul, funky tutti accomunati da una costante ricerca del groove e della qualità.

Trasferito a Rimini per gli studi universitari è lì che riesce dare un senso alla sua passione nei locali più disparati e conosciuti della Riviera, tra questi il Rock Island,Io Street Club, Embassy, Boca Barranca.

Rientrato in Friuli è padrone di casa alla baita Tamai in Zoncolan durante la stagione invernale sotto l’insegna Alternative Vibrations.

L’evento è a ingresso libero. In caso di maltempo, si sposterà al Bistrò all’interno del Visionario. Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.movie.