Al momento stai visualizzando Carlo Aonzo Trio in concerto venerdì 28 agosto al Belvedere dell’Abbazia di Rosazzo

Carlo Aonzo Trio in concerto venerdì 28 agosto al Belvedere dell’Abbazia di Rosazzo

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

MANZANO – 25esimo appuntamento in Abbazia del Folk Club Buttrio per ricordare il primo presidente la segretaria del Folk Club Fabrizio Durì e Luisa Terrenzani Miconi, scomparsi nel 1996 e 2012, rispettivamente.

 Protagonista sarà il Carlo Aonzo Trio, formazione acustica per mandolino, chitarra e contrabbasso. Il concerto si terrà alle 21 di venerdì 28 agosto 2020 nel Belvedere dell’Abbazia di Rosazzo (soluzione all’interno in caso di maltempo) ed è realizzato con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Manzano e la collaborazione della Fondazione  dell’Abbazia.

 La band ligure, guidata dal virtuoso mandolinista e studioso di fama mondiale Carlo Aonzo, presenta un repertorio interessante di musiche italiane, scelte tra gli evergreen della tradizione nazionale, arrangiate con lo stile unico e personale del trio, pubblicate sul recentissimo cd “Mandolitaly” seguendo le orme del precedente album di successo “A Mandolin Journey”, icona della cultura italiana nel mondo seguendone l’evoluzione attraverso secoli e continenti.

 Biglietti: 20 euro; ridotti 17 euro (under 25, residenti nel Comune di Manzano e soci Folk Club). Prenotazioni al 348-8138003 o info@folkclubbuttrio.it. Norme antiCovid-19.