Al momento stai visualizzando Carnevale al Circo di Peschiera Borromeo, spettacolo rinviato a domenica 8 marzo

Carnevale al Circo di Peschiera Borromeo, spettacolo rinviato a domenica 8 marzo

  • Categoria dell'articolo:Extra Regione
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

PESCHIERA BORROMEO – È stato rinviato a domenica 8 marzo 2020, alle ore 17.00 presso il circo in via Carducci,  a Peschiera Borromeo, salvo nuove disposizioni governative, regionali, comunali lo spettacolo per celebrare nel migliore dei modi Carnevale previsto per sabato 29 febbraio. Gli artisti del Circo di Peschiera Borromeo (Milano, a 5 minuti dall’Idroscalo), coordinati da Paride Orfei e Sneja Nedeva, si esibiranno con il nuovo show “Carnival Circus – Maschere Italiane & Carnevale di Rio”. Lo spettacolo sarà strutturato in due parti: nella prima, andranno in scena avvincenti performance associate alle maschere della Commedia dell’Arte (da Arlecchino a Pantalone). La seconda parte, invece, sarà caratterizzata dal ritmo e dalle movenze brasiliane, con un rodato corpo di ballo.
Al termine dell’esibizione, i bambini potranno entrare nella pista centrale e correre, giocare e ballare, al ritmo di musica, per 20/30 minuti.
«L’intenzione è quella di ricreare nel tendone – ovviamente riscaldato – un’atmosfera calorosa e divertente, piena di colori e festoni carnevaleschi – spiega il numero uno dello chapiteau Paride Orfei -. Per renderla ancora più bella, invitiamo tutti i partecipanti, grandi e piccoli, a indossare maschere e costumi».
Sono aperte le prevendite per “Carnival Circus – Maschere Italiane & Carnevale di Rio”. Per informazioni e acquisti contattare i numeri 3316522892 (anche WhatsApp) – 3491072574.
Durante l’intera giornata sarà attivo il servizio bar dove si potranno trovare chiacchiere, dolciumi, pop corn, zucchero filato, panini con la salamella, bibite e tanto altro.
Per visionare lo spettacolo dello scorso anno: https://www.youtube.com/watch?v=VHBJVjqV_14