Al momento stai visualizzando “Casa Marcello Night”, sabato 18 luglio su YouTube ultima puntata della prima edizione del web show

“Casa Marcello Night”, sabato 18 luglio su YouTube ultima puntata della prima edizione del web show

  • Categoria dell'articolo:Extra Regione
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:3 minuti di lettura

WEB – Marcello Cirillo dalla televisione al teatro, dai live con le piazze stracolme di gente, in un 2020 da dimenticare è riuscito  con “Casa Marcello Night” ha reinventarsi sul web. Quando il lavoro è passione, quando lo studio accresce il talento e la ricerca artistica diventa determinazione e rigore, ecco che anche in mezzo alla tempesta può nascere qualcosa di bello che non passa certo inosservato: parliamo di “Casa Marcello Night, il format web multimediale realizzato da Marcello Cirillo insieme a Massimo Cinque autore Rai, Alberto Maria Trabucco e Nello Pepe regista televisivo. Com’è nato il progetto di “Casa Marcello” lo spiega lo stesso Cirillo: “ho vissuto questo periodo di blocco cercando di reinventarmi, Perché quando ci siamo ritrovati tutti praticamente reclusi in casa l’unico modo per non impazzire è stato quello di cercare di trovare degli obiettivi e allora sono riuscito ad inventarmi una trasmissione su YouTube dal titolo “casa Marcello night”, che mi ha dato la possibilità di pensare tutto il giorno a cosa fare, e ha dato la possibilità alle persone a casa di passare un’ora e mezza in compagnia”.

Marcello Cirillo con il suo web show è riuscito a ricreare sul web il grande varietà e così su YouTube nasce un nuovo modo di fare intrattenimento. Un progetto multimediale che senza grandi scenografie, senza lustrini e paillettes, ma con un imprinting moderno e innovativo, giorno dopo giorno ha conquistato sempre di più l’affetto del pubblico.

Gli ingredienti con cui è confezionato sono tanti: c’è la musica, il teatro, la comicità, il cinema, la poesia e per finire il ballo, con un virtual ballet formato da giovanissimi ballerini.

Alla guida del programma solo all’apparenza semplice, ma ben più complesso e articolato nella sua realizzazione, c’è Marcello Cirillo…artista istrionico, che è stato in grado di realizzare sul web allestendo un mini set nella cantina di casa sua un vero e proprio varietà, un prodotto di grande qualità che non ha niente da invidiare ai varietà televisivi nazionali.

Casa Marcello Night è un nuovo format multimediale, innovativo e interconnesso che accontenta i gusti di tutti. Marcello ha dalla sua parte una grande esperienza artistica e la capacità di giocare con la musica, passando dalla musica popolare al cantautorato  italiano, fino ad arrivare allo swing di Sinatra e a “casa Marcello night” lo fa con un linguaggio semplice, accompagnato sempre da grandi musicisti fra racconti e canzoni, poesie e riflessioni, comicità ed emozioni si cattura l’attenzione dello spettatore e il tempo sembra volare.

Tanti gli amici artisti e musicisti che fino ad ora sono stati ospiti di Casa Marcello Night: Francesco Pannofino, Adriana Volpe, Vincenzo Salemme, Nino Frassica, Elena Sofia Ricci, Valeria Altobelli, Antonella Bucci, Demo Morselli, Annalisa Minetti, Manuela Villa, Marisa Laurito, Tullio De Piscopo, Simona Ventura, Gigi D’Alessio, Adriano Pennino e tanti altri. Come ha dichiarato lo stesso Cirillo: “sono un musicista con uso di parola e ho fatto tanta TV quotidiana e quindi sono abituato al contatto con la gente ed ho deciso di non restare fermo in questo momento di blocco generale e di aprire sul web le porte di casa mia per continuare a regalare emozioni, sorrisi e allegria al mio pubblico”.

Per seguire Casa Marcello night è semplicissimo: basta iscriversi e collegarsi al canale YouTube “diretta web casa Marcello” e oltre a trovare tantissimi video, sabato 18 luglio 2020, alle ore 21.00,  potrete seguire l’ultima  diretta di casa Marcello night.