Al momento stai visualizzando “Cecco e l’amico Natale” per la rassegna domenicale SpazioRagazzi a Gradisca d’Isonzo

“Cecco e l’amico Natale” per la rassegna domenicale SpazioRagazzi a Gradisca d’Isonzo

  • Categoria dell'articolo:Gorizia
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

NUOVO TEATRO DI GRADISCA d’ISONZO

‘Cecco e l’amico Natale’ per la rassegna domenicale SpazioRagazzi

Domenica 16 novembre 2018, alle 16 – L’appuntamento è dedicato a tutte le famiglie 

Un mondo divertente ed emozionante per trascorrere la domenica pomeriggio in famiglia e tra amici: grandi e piccoli insieme a teatro per vivere momenti magici e far volare la fantasia.

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 16 dicembre 2018, alle 16, con la rassegna SpazioRagazzi, che proporrà “Cecco e l’amico di Natale” liberamente ispirato a “Storie di orsacchiotto” di Else H. Minarik. 

Cosa c’è di più bello per un bambino di un amico con cui giocare, durante le vacanze di Natale, quando mancano i compagni di scuola? Un amico sempre disponibile, mai stanco, che non dice mai no, pronto ad ogni desiderio! Ma dove si possono trovare amici così? Be’, a volte a Natale arrivano: magari sotto forma di una papera, un orsacchiotto, un coniglio, magari una tenera pecorella; insomma, un giocattolo di peluche! Il più adatto, a Natale, è forse l’orsacchiotto!

E quanti giochi si possono fare con questo amico! Si può giocare ad avere freddo sotto la neve, a pescare nei laghi gelati oppure al mare, preparare minestre di Natale e mangiare il panettone, partire per un viaggio sulla Luna sperando di incontrare la slitta di Babbo Natale, disegnare, ballare per scaldarsi un po’ e poi andare a camminare nella neve, provare i giocattoli appena ricevuti, fotografare gli amici per ricordarsi della bella festa…

Prevendita dei biglietti sabato dalle 10.30 alle 12.30 e domenica un’ora prima dell’inizio dello spettacolo al Nuovo Teatro di Gradisca d’Isonzo.

 

Martina Apollonio

Ufficio Stampa