Chiacchiere per Visionari, giovedì 21 maggio sull’Instagram del Visionario pillole di horror contemporaneo in compagnia di Luca Censabella

Chiacchiere per Visionari, giovedì 21 maggio sull’Instagram del Visionario pillole di horror contemporaneo in compagnia di Luca Censabella

UDINE – Giovedì 21 maggio 2020 nuovo appuntamento con Chiacchiere per Visionari: alle ore 18.00, in diretta sul canale Instagram del Visionario (@Visiopics) Luca Censabella proseguirà la sua panoramica sull’horror contemporaneo, questa volta concentrandosi sulle produzioni europee.

Dopo aver passato ai raggi x le nuove piste del prestige horror americano, la nuova diretta del Visionario sbarca nel Vecchio Continente per una vera e propria mappa delle produzioni europee, alla scoperta delle correnti e delle migliori opere horror degli ultimi anni. Tra frequentazioni festivaliere e lauti incassi, il cinema europeo gode di ottima salute e sa ancora confezionare prodotti unici che si distinguono per stile e originalità rispetto alle produzioni massive. Tra streghe, brutali serial killer, cannibalismo e oscure presenze; tra metafore politiche e sociali, l’Europa è il regno dell’horror più originale di questi anni!

La video-conversazione sarà come sempre aperta ai commenti di tutti gli igers e verrà poi salvata sulla IGTV del Visionario.

image_printStampa l'articolo
(Visited 6 times, 1 visits today)
Chiudi il menu
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com