Al momento stai visualizzando Chiarcosso Day sabato 28 settembre per i sessant’anni di fondazione dell’azienda udinese di autotrasporti

Chiarcosso Day sabato 28 settembre per i sessant’anni di fondazione dell’azienda udinese di autotrasporti

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura
UDINE – Una giornata durante la quale la Autotrasporti Chiarcosso celebrerà i sessant’anni dalla fondazione dell’azienda, nata su intuizione di Luigi Chiarcosso, che poi nel 1978 lasciò le redini al figlio Sante (nella foto), che dunque celebra i 40 anni alla guida di quella che è diventata, negli anni, una delle principali realtà trivenete nel campo della logistica e del trasporto di materie prime, semilavorati e rifiuti, impiegando 200 dipendenti e con un parco mezzi di 500 veicoli.
Il Chiarcosso Day, gratificato dalla presenza del Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga, sarà anche l’occasione perfetta per svelare e conoscere il nuovo logo aziendale e per visitare la nuova sede della Autotrasporti Chiarcosso, in via Oderzo 22 a Udine, impreziosita nel 2019 da un asilo nido, una struttura pensata per facilitare e supportare al meglio i dipendenti e le loro famiglie.
Dipendenti dell’Azienda che riceveranno proprio il 28 settembre i riconoscimenti per l’anzianità di servizio e per la fedeltà dimostrata nel corso degli anni. Al pari dei principali clienti e fornitori.
Il programma del Chiarcosso Day:
Ore 16.30: Visita all’azienda, aperta a tutti coloro che desiderano conoscere da vicino la struttura e la sede della Autotrasporti Chiarcosso e l’asilo nido interno
Ore 17.00: Arrivo degli Ospiti, nella sede aziendale di via Oderzo 22, a Udine
Ore 18.00: Saluti e Benvenuto agli Ospiti da parte del dott.Sante Chiarcosso
Ore 18.15: Saluto del Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, e delle Autorità presenti
Ore 18.45: Consegna dei riconoscimenti a dipendenti, clienti, fornitori
Ore 19.45: Aperitivo
Ore 20.30: Cena e intrattenimento musicale, organizzata con la collaborazione della OnLus “Diamo un taglio alla sete FVG”
Ore 22.30: Open Bar e Dj Set.