Al momento stai visualizzando CISL, giornata dell’anziano: domenica 23 febbraio spettacolo teatrale all’Auditorium Menossi di Udine

CISL, giornata dell’anziano: domenica 23 febbraio spettacolo teatrale all’Auditorium Menossi di Udine

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

UDINE – “Da anni i pensionati della CISL organizzano La giornata dell’anziano, giunta nel 2020 alla 14ª edizione. Quest’anno sarà proposto lo spettacolo teatrale Nemici come prima perché stanno a cuore i giubilati e gli anziani in genere, per fare festa insieme”. Così Silvano Dentesano coordinare  RLS-FNP-CISL dell’ambito Udinese, ha presentato La festa del pensionato (foto di Nick Cooper), in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Udine, che si svolgerà, domenica 23 febbraio con inizio alle ore 17.00 nell’Auditorium “T. Menossi” di San Osvaldo, in via S. Pietro 60.

È’ una commedia brillante in due atti, feroce e divertentissima, che racconta come, anche di fronte alla morte, le piccolezze umane finiscano spesso con l’avere la meglio sul trascendente. Sarà presentata dalla compagnia “la risultive” del Circolo Filodrammatico di Talmassons. 

Ingresso libero, fino ad esaurimento  posti.