Al momento stai visualizzando Coronavirus: attività sospese nei teatri di Cormons e Gradisca d’Isonzo a seguito dell’ordinanza pubblica

Coronavirus: attività sospese nei teatri di Cormons e Gradisca d’Isonzo a seguito dell’ordinanza pubblica

  • Categoria dell'articolo:Gorizia
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Da lunedì 24 febbraio fino a domenica 1 marzo 2020 compresi sono sospesi tutti gli spettacoli, i concerti, le proiezioni cinematografiche, gli eventi pubblici e le attività in programma nei teatri gestiti da ArtistiAssociati: Teatro Comunale di Cormons (via Nazario Sauro, 17), Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo (via Ciotti, 1) e Sala Bergamas di Gradisca d’Isonzo (via Bergamas, 1). La decisione si rende necessaria in seguito all’ordinanza firmata dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dal Ministero della Salute, finalizzata a contrastare la diffusione del Nuovo Coronavirus.

Gli uffici di ArtistiAssociati resteranno regolarmente aperti. Non appena possibile saranno comunicate modalità e date di recupero degli spettacoli sospesi. Per gli spettatori e abbonati tutte le informazioni saranno tempestivamente disponibili sul sito artistiassociatigorizia.it e sui canali social.

 

Le biglietterie dei due teatri resteranno aperte negli orari di prevendita di ciascuno:

– Cormons: lunedì e venerdì dalle 17 alle 19;

– Gradisca d’Isonzo: martedì dalle 17 alle 19 e sabato dalle 10.30 alle 12.30.

Resta inteso che ArtistiAssociati si adeguerà a eventuali nuove modifiche delle disposizioni.