Corso 
”Abilità&Progetti” e libro “Il Paradigma della Comprensione”, presentazioni a Udine

Corso 
”Abilità&Progetti” e libro “Il Paradigma della Comprensione”, presentazioni a Udine

UDINE – Investire nel miglioramento personale.Diventa sempre più importante comprendere a fondo la natura delle relazioni interpersonali, saper comunicare correttamente senza innescare conflitti e tensioni, essere capaci di collaborare e non rinunciare a esprimere se stessi.
Numerosi disagi o mancati successi in famiglia o nel lavoro sono in realtà errori di comunicazione. Acquisire una nuova maestria in questo campo consente perciò di elevare in modo determinante la qualità della vita.
Lunedì 13 gennaio 2020 alle ore 18.30 si terrà a Udine in via Gemona 14, presso il ristorante “Mille e una Notte”, l’aperitivo-conferenza di presentazione del corso 
 “Abilità&Progetti” e del libro “Il Paradigma della Comprensione” di Silvana Tiani Brunelli, edito da Podresca Edizioni.
Mercoledì 15 gennaio alle 18.30, la seconda conferenza di presentazione presso il Centro MyDea a Udine, in viale San Daniele 7.
La conferenza sarà tenuta dalla dott.ssa Eloisa Mele, docente del Centro Studi Podresca, punto di eccellenza nello studio delle abilità umane e di relazione, ed è rivolta a professionisti, imprenditori, genitori, giovani, insegnanti e a chiunque voglia aumentare le abilità di comunicazione e di relazione.
In occasione della conferenza i presenti potranno ricevere informazioni in merito al corso di formazione “Abilità e Progetti” che partirà a Udine il 22 gennaio con la lezione “La maestria nella comunicazione”.
Per informazioni e iscrizioni alle conferenze, è possibile contattare la relatrice Eloisa Mele tramite e-mail oppure telefono: eloisamele@gmail.com / 3713100363.

image_printStampa l'articolo
(Visited 6 times, 1 visits today)
Chiudi il menu
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com