Al momento stai visualizzando “Crudelia”, il film targato Disney, in Dolby Atmos al Visionario di Udine

“Crudelia”, il film targato Disney, in Dolby Atmos al Visionario di Udine

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Al Visionario da mercoledì 26 maggio Crudelia, origin story, in live action, che racconta la nascita e la trasformazione dell’iconico e malvagio personaggio de La carica dei 101! Assolutamente da non perdere la programmazione del film nella nuova sala Eden, perla tecnologica con sistema Dolby Atmos (sistema presente in meno di 40 cinema italiani e primo in regione), 43 casse acustiche e un proiettore cinema 4K che garantirà la massima risoluzione dell’immagine sullo schermo di oltre 9 metri!

Estella De Mon (Emma Stone) è una giovane truffatrice, brillante e ambiziosa, decisa a sfondare nel mondo della moda come fashion designer, in una Londra influenzata dalla rivoluzione punk-rock dei primi anni ’70. Molto presto Estella viene notata dalla baronessa von Hellman (Emma Thompson), direttrice di una prestigiosa casa di moda, una donna straordinariamente elegante e raffinata. L’incontro tra le due tuttavia darà luogo a una serie di eventi in cui il lato oscuro, cattivo e vendicativo di Estella prenderà il sopravvento trasformandola nella Crudelia che tutti conosciamo!

Per maggiori informazioni sugli orari di programmazione e per l’acquisto dei biglietti online consultare il sito www.visionario.movie oppure facebook.com/VisionarioUdine. Ricordiamo che per la visione dei film è obbligatoria la mascherina (chirurgica o ffp2).