Al momento stai visualizzando Evergreen Life: +13% di fatturato e quotazione in borsa entro i prossimi quattro anni

Evergreen Life: +13% di fatturato e quotazione in borsa entro i prossimi quattro anni

Nato nel 2011, il progetto imprenditoriale della famiglia Pesle legato al brevetto dell’Infuso di Foglie d’Olivo (OLIVUM®) continua la sua corsa verso la crescita e segna un ulteriore risultato d’eccellenza: oltre 17 milioni di ricavi ottenuti nel 2018 (+13% rispetto al 2017) ed un primo trimestre 2019 in fortissima ascesa, caratterizzato da un +39% rispetto ai dati registrati nello stesso periodo del 2018. Un andamento positivo che sottolinea quanto il mercato stia apprezzando i prodotti realizzati da Evergreen Life Products. Parliamo di integratori alimentari, cosmetici e prodotti per il benessere della persona e della casa completamente Made in Italy e dalle esclusive proprietà benefiche grazie alla presenza imprescindibile dell’Infuso di Foglie d’Olivo nella loro formulazione.
“Il 2018 è stato un anno molto importante per Evergreen Life Products – dichiara Luigi Pesle (a sinistra nella foto sopra) cofondatore e vice presidente – “L’azienda, che continua ad essere saldamente condotta dalla famiglia, ha accolto nuove professionalità per strutturarsi managerialmente e raggiungere gli ambiziosi obiettivi di espansione prefissati. Come già annunciato, la nostra volontà è di portare Evergreen Life Products verso la quotazione nel mercato AIM entro i prossimi quattro anni e i risultati che stiamo ottenendo ci fanno credere di essere sulla strada giusta.”
L’azienda di San Giovanni al Natisone (UD) mira a diventare sempre più internazionale e per questo ha attuato un piano di sviluppo volto ad una rapida espansione estera.
Spagna, Francia, Bulgaria, Romania e Russia stanno già registrando un importante trend di crescita e questo grazie alla costante duplicazione del modello di business adottato per il mercato italiano, basato sulla vendita diretta.
Un modello meritocratico, che premia le capacità imprenditoriali dei singoli: oggi Evergreen Life può contare su più di 12.000 incaricati alle vendite tra Italia e estero, considerati parte integrante della famiglia e protagonisti insieme ad essa del successo dell’azienda. Una rete di collaboratori con cui Evergreen Life condivide quotidianamente storia, valori e motivazione, creando un senso di appartenenza forte e diffuso che diventa l’elemento chiave per creare solide connessioni e generare interesse nei confronti dei consumatori.
Evergreen Life è destinata a crescere. Il futuro che ci stiamo creando si basa su basi solide, quali la certezza di poter vantare un prodotto esclusivo e versatile. Su questo continueremo a studiare ed investire per poter ottenere una gamma sempre più ampia, in grado di accompagnare la persona in tutti i gesti che caratterizzano la sua quotidianità: dalla nutrizione alla cura del proprio benessere.” – afferma Livio Pesle, (a destra nella foto sopra) presidente Evergreen Life Products.
Proprio in questo senso va la produzione della nuova linea di integratori per sportivi OSPRINT, pensata per supportare lo sportivo sia in allenamento che in gara, pre, durante e post performance.