Al momento stai visualizzando Fvg Snowtennis Tour, tante le squadre già iscritte all’evento di sabato 8 e domenica 9 febbraio a Forni di Sopra

Fvg Snowtennis Tour, tante le squadre già iscritte all’evento di sabato 8 e domenica 9 febbraio a Forni di Sopra

FORNI DI SOPRA – Sono già più di venti le squadre iscritte alla seconda tappa del Fvg Snowtennis Tour 2020, in programma a Forni di Sopra sabato 8 e domenica 9 febbraio. L’appuntamento è davanti allo Zwar Bar, proprio alla fine della discesa dal Davost. Le regole dello Snowtennis sono semplici e immediate e il divertimento è assicurato: ci si sfida due contro due sulla neve e la pallina non deve cadere. Il via all’evento verrà dato sabato alle 10.30 dal sindaco, Marco Lenna, e dal consigliere Sharon Lucchini. I match di Snowtennis saranno allietati dalla musica del dj triestino Daniele Depase e commentati dal famoso speaker Walter Klinkon. In serata, invece, si ballerà sulle note del dj goriziano Mariano. L’evento, ideato dal tennista triestino Riccardo Riosa e organizzato dalla Smilevents di Gorizia, continuerà anche domenica con il tabellone principale del torneo misto. Un week-end all’insegna quindi del divertimento, dello sport e dell’ottimo cibo. Sarà l’associazione Autoktona ad allestire un chiosco enogastronomico con diverse prelibatezze goriziane e non solo, accompagnate dalle specialità del Birrificio “Antica Contea” e da alcune tra le miglior etichette del Collio.

 Chi volesse iscriversi può ancora farlo, semplicemente telefonando al 347-9900822 o scrivendo una mail a info@snowtennis.net. Tutte le informazioni sono disponibili anche sul sito www.snowtennis.net.