Al momento stai visualizzando Il commissario Matranga alle prese con un altro giallo da risolvere sabato 11 maggio

Il commissario Matranga alle prese con un altro giallo da risolvere sabato 11 maggio

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Anà-Thema Teatro propone una nuova avventura di

“Udine con delitto”, spettacolo interattivo in cui il pubblico sarà diviso in squadre

e, guidato dall’amatissimo commissario, dovrà risolvere il giallo

Lo spettacolo si svolgerà con qualsiasi condizione meteo

Un delitto da risolvere, una caccia al tesoro, uno spettacolo interattivo. L’amatissimo e conosciuto commissario Agostino Matranga sarà nuovamente impegnato, domani, sabato 11 maggio 2019, a partire dalle 14 in piazza XX Settembre a Udine, in una nuova, entusiasmante avventura di “Udine con delitto”.

Nel centro storico del capoluogo friulano, dopo l’annullamento della scorsa settimana causa maltempo, sta per andare in scena un’altra puntata dello spettacolo itinerante proposto da Anà-Thema Teatro e tanto amato dal pubblico, che ogni volta accorre numeroso per riuscire a risolvere il mistero che si cela dietro un delitto inscenato dagli attori della compagnia. In base alla formula ormai rodata, gli spettatori, con partenza da piazza XX Settembre, saranno divisi in squadre e dovranno scoprire il colpevole guidati come sempre dal commissario Matranga, interpretato dal regista e attore Luca Ferri (nella foto).

Visti i posti limitati, l’iscrizione è obbligatoria telefonando ai numeri 04321740499 o 3453146797, o, ancora, inviando una email all’indirizzo info@anathemateatro.com. Lo spettacolo si svolgerà con qualsiasi condizione meteo.