Al momento stai visualizzando Il Duo NicoeAle in concerto al garden del Visionario, a Udine, giovedì 21 giugno per VisioJazz

Il Duo NicoeAle in concerto al garden del Visionario, a Udine, giovedì 21 giugno per VisioJazz

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:

Come da tradizione, la musica jazz è protagonista dell’estate del Visionario, a Udine, con ben 10 concerti live, che spazieranno dalla musica di New Orleans e Chicago degli anni ’20, al Soul Jazz degli anni ’60, al blues a brani di grandi autori come Thelonious Monk, Duke Ellington e Louis Armstrong. VisioJazz – rassegna curata da Marzio Tomada in collaborazione con Carlo Amici (Bistrò Primafila) – è in programma ogni martedì nel garden del Visionario, in via Asquini 33: il primo appuntamento è fissato per domani martedì 21 giugno alle ore 19.00 con il Duo NicoeAle, che vedrà sul palco Nicoletta Taricani (voce ed effetti) e Alessio Zoratto (basso elettrico e contrabbasso). Una voce, qualche corda, una loop station sono gli ingredienti adatti a stravolgere brani editi e originali, mantenendo l’idea melodica così come è stata concepita!

Ricordiamo inoltre che dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 è aperto il chiosco bar del Bistrò Primafila, che accompagnerà gli eventi in giardino con cocktail estivi, birre e ghiotti stuzzichini!

VISIOJAZZ è a ingresso libero. In caso di maltempo, si sposterà al Bistrò all’interno del Visionario. Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.movie.