Al momento stai visualizzando  Il famoso quartetto indie rock sloveno Koala Voice in concerto venerdì 26 ottobre a Mostovna (Nova Gorica)
Koala Voice (foto di Saša Huzjak)

 Il famoso quartetto indie rock sloveno Koala Voice in concerto venerdì 26 ottobre a Mostovna (Nova Gorica)

  • Categoria dell'articolo:Extra Regione
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

NOVA GORICA – Koala Voice, la più famosa giovane indie rock band slovena, in. concerto alle 22 a Mostovna, Nova Gorica, venerdi 26 ottobre 2019. “Siamo onorati di avere per la prima volta a Nova Gorica,  il quartetto indie rock sloveno Koala Voice – dicono gli organizzatori ,  senza dubbio uno dei gruppi più riconoscibili, attivi e popolari della generazione “millenaria”! I Koala Voice sono conosciuti per le loro numerose hit sulla radio nazionale slovena, concerti esauriti a Lubiana e per i tour e concerti sui palchi dei club e festival europei. In oltre sono praticamene la band di casa del centro culturale Kino Šiška e una dei band più presenti sulle onde slovene!”   

Ad aprire la serata ci sarà la band Natriletno kolobarjenje s praho, che suona un autentico rock sloveno, intervallato da grunge e punk, pieno di sarcasmo nero.

Porta aperte: ore 21.00 / concerto ore 22:00
Biglietto d’ingresso: 10 eur (prevendita) / 12 eur (il giorno del concerto)

Prevendita biglietti:
– Via Internet:
https://www.mojekarte.si/si/koala-voice-in-natriletno-kolobarjenje-s-praho-na-mostovni/vstopnice-1125358.html
– Punti vendita MojeKarte (stazioni di servizio ecc.):
https://www.mojekarte.si/en/prodajna-mesta.html

 

KOALA VOICE

Nonostante la loro giovane età, Koala Voice celebrerà il suo decimo anniversario il prossimo anno. Con la loro visione del indie rock, a volte un po’ arrabbiato, pero sempre radiofonico, hanno conquistato il cuore e le orecchie degli ascoltatori all’estero e a casa. I ragazzi e la ragazza sono maestri nella creazione di successi radiofonici (“Go, Disco Go”, “Moving Sciences”, “Sierra”). Senza di essi il panorama radiofonico sloveno sarebbe senza dubbio più desolato. Sulla scena domestica, si sono prima affermati vincendo la battaglia studentesca delle bande (“Špil liga”). Hanno fatto parte del tour annuale “Club Marathon”, organizzato da Radio Študent, e suonato a MENT Festival (SI), Eurosonic (NL), Liverpool Sound City (UK), Tallin Music Week (EE), Exit (RS) e altri festival europei. Il loro secondo album “Wolkenfabrik” è stato pubblicato nel 2017. L’anno scorso, hanno pubblicato l’album live “Izštekani”, che presenta un meraviglioso adattamento della canzone “Ledena” di Siddharta, la più famosa rock band slovena. Il loro ottimo terzo album “Woo Horsie” e stato pubblicato a dicembre 2018!