Il senso della vita, secondo appuntamento martedì 10 dicembre all’Angolo Club di Udine

Il senso della vita, secondo appuntamento martedì 10 dicembre all’Angolo Club di Udine

UDINE – Martedì 10 dicembre alle ore 18.00 presso l’Angolo della Musica di Udine si terrà il secondo della serie di eventi mensili del 2019 con tema il senso della vita, dove si alternano intellettuali, ricercatori spirituali, musicisti e artisti, e operatori del benessere a vari livelli.

Gli ospiti di questo secondo incontro saranno Janine Van Der Merwe (ricercatrice indipendente del Sé profondo, facilitatrice e formatrice in Costellazioni Famigliari Alchemiche e risoluzione dei traumi a rilascio corporeo), Cristina Spadotto (foto d’apertura), in arte Sybell (musicista, autrice, poetessa, che presenterà per l’occasione la sua “Il mantra della dea”), Guido Tonizzo (mental coach, musicista e autore, scrittore tra l’altro del libro-inchiesta sul senso della vita “Vita, conoscenza e mistero”) e gli Invisible Wave, di cui fanno parte gli stessi Guido e Cristina.

Guido Tonizzo

 

Tra momenti di riflessione, altri di grande atmosfera grazie ai progetti artistici presenti, tra domande e risposte importanti e con la possibilità, per il pubblico, di interagire con gli ospiti, si prospetta un secondo incontro davvero interessante e ricco, a cui vale la pena esserci. L’ingresso è libero.

Info: Angolo della Musica – Via Aquileia, 89 Udine info@angolodellamusica.com – 0432 505745 / 335 7981345

image_printStampa l'articolo
(Visited 6 times, 1 visits today)
Chiudi il menu
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com