Al momento stai visualizzando La compagnia Le Brugole propone il laboratorio “Lungs Lab /Teatro” a Gorizia

La compagnia Le Brugole propone il laboratorio “Lungs Lab /Teatro” a Gorizia

  • Categoria dell'articolo:Gorizia
  • Autore dell'articolo:

ARTEFICI. Residenze creative FVG

La compagnia Le Brugole propone il laboratorio ‘Lungs Lab /Teatro’

Venerdì 14 dicembre 2018, dalle 16 alle 18 al Ridotto del Verdi di Gorizia – Ingresso libero

Con il progetto ARTEFICI. Residenze creative FVG ArtistiAssociati mette in dialogo artisti e compagnie italiani e internazionali delle arti performative (in particolare teatro e danza) con il territorio goriziano attraverso la pratica della residenza artistica e, successivamente, con la restituzione e lo scambio degli artisti con il pubblico.

annagaia marchioro 2

Il prossimo appuntamento in programma sarà venerdì 14 dicembre 2018, con la Compagnia LeBrugole&co (nelle foto Annagaia Marchioro), al Ridotto del Teatro Comunale Giuseppe Verdi Gorizia, dalle 16 alle 18, che proporrà ‘Lungs Lab / teatro’: un laboratorio teatrale gratuito senza nessuna preparazione particolare richiesta. Per partecipare sarà sufficiente prenotarsi chiamando lo 0481 532317, inviando un sms al numero 347 4892172 oppure scrivendo una email all’indirizzo: residenze@artistiassociatigorizia.it

Si consiglia un abbigliamento comodo.

Come si sceglie un testo su cui lavorare? Come si passa dalla pagina scritta a personaggi in carne ed ossa? Come si decide lo spazio dell’azione? A patire dalla lettura di alcune scene, gli attori e il regista coinvolgeranno i partecipanti alla scoperta dei meccanismi con cui si sviluppa la creatività.

 

Ufficio Stampa

Martina Apollonio