“La Dea Fortuna” di Ferzan Ozpetek lunedì 13 gennaio al Teatro Comunale di Cormons con CircuitoCinema

“La Dea Fortuna” di Ferzan Ozpetek lunedì 13 gennaio al Teatro Comunale di Cormons con CircuitoCinema

CORMONS – Prosegue la rassegna CircuitoCinema che a.ArtistiAssociati propone in collaborazione a Visioni d’Insieme grazie al sostegno della Regione Fvg: il lunedì sera, al Teatro Comunale di Cormons, le proiezioni saranno uniche, alle 21.

Lunedì 13 gennaio 2020 la rassegna proporrà “la Dea Fortuna”, l’ultima fatica di Ferzan Ozpetek con Stefano Accorsi ed Edoardo Leo. La Storia: Arturo e Alessandro stanno insieme da più di 15 anni e forse hanno perduto il senso del loro amore. A rinnovare la loro relazione è l’arrivo nella loro vita di due bambini di nove e dodici anni affidatigli per qualche giorno da una loro carissima amica, Annamaria, che deve affrontare alcuni problemi di salute. L’ingresso dei due giovanissimi nelle vite di Arturo, scrittore frustrato e costretto per vivere a fare il traduttore, e di Alessandro, un idraulico, porta ad una svolta modificando quella che era diventata una stanca routine. Quello che serviva era un pizzico di magia, qualcosa di folle e un poco irrazionale, come l’amore.

La rassegna proseguirà il 20 gennaio con ‘The farewell – Una bugia buona’ di  Lulu Wang  e il 27 gennaio con ‘Sorry, we missed you’ di Ken Loach.

image_printStampa l'articolo
(Visited 9 times, 1 visits today)
Chiudi il menu
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com