Al momento stai visualizzando Le avventure di “Un gatto a Parigi” sabato 27 e domenica 28 marzo sugli schermi virtuali del Visionario

Le avventure di “Un gatto a Parigi” sabato 27 e domenica 28 marzo sugli schermi virtuali del Visionario

  • Categoria dell'articolo:Web
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Nuovo appuntamento targato Visiokids e #iorestoinsala: sabato 27 e domenica 28 marzo sugli schermi virtuali del Visionario ancora animazione d’autore con le imperdibili avventure di Un gatto a Parigi, film diretto da Jean-Loup Felicioli e Alain Gagnol e candidato agli Oscar 2012 come miglior film di animazione. Un film visivamente fantastico e splendidamente disegnato che incanterà grandi e piccini!

Protagonista è Dino, un gatto dalla doppia vita. Di giorno vive con la piccola Zoé, figlia unica di Jeanne, capitano di polizia. Di notte invece sale sui tetti di Parigi con Nico, ladro abile e di buon cuore…

VisioKids è organizzato dal Centro Espressioni Cinematografiche e dalla Mediateca Mario Quargnolo con il supporto di Coop Alleanza 3.0 e La Birba e il sostegno di City4moms.

VisioKids

UN GATTO A PARIGI

di Alain Gagnol, Jean Loup Felicioli

Belgio 2010, 65’

VISIONARIO VIRTUALE

27 e 28 marzo 2021

Biglietto €3,90

 COME/DOVE POSSO GUARDARE I FILM DI #IORESTOINSALA?

È possibile acquistare i biglietti sul sito www.visionario.movie. Basterà scegliere il film da vedere, cliccare sull’orario di proiezione e acquistare il biglietto. Una volta completato l’acquisto, arriverà via mail il codice e il link per accedere alla sala virtuale. Dal primo click sono 48 le ore a disposizione per completare la visione.

Disponibili anche tre convenienti forme di abbonamento:

  • 2 ingressi – 9 euro – scadenza 3 mesi dall’acquisto
  • 5 ingressi – 20 euro – scadenza 6 mesi dall’acquisto
  • 10 ingressi – 35 euro – scadenza 12 mesi dall’acquisto