Al momento stai visualizzando Lo shopping sostenibile di “Vinokilo” torna al Tiare di Villesse dal 18 al 26 giugno per contribuire a sostenibilità ed economia circolare

Lo shopping sostenibile di “Vinokilo” torna al Tiare di Villesse dal 18 al 26 giugno per contribuire a sostenibilità ed economia circolare

Il più grande Vintage Festival europeo torna a Villesse: da sabato 18 a domenica 26 giugno dalle 10.00 alle 20.00 il Tiare Shopping Meeting Place ospita VINOKILO, l’evento itinerante che promuove lo shopping sostenibile.
L’evento si svolge al II piano del Centro, di fronte all’ingresso IKEA. Una volta ritirata la propria borsa Vinokilo si potrà cominciare a vivere l’esperienza vintage tra vestiti e accessori di alta qualità e dei brand più noti, disponibili in moltissime taglie, divisi per tipologie e tutti venduti rigorosamente al chilo. Una volta riempita, la borsa va portata alla cassa e il team di Vinokilo la peserà per comunicare la spesa corrispondente.
Il Tiare Shopping sarà inoltre animato da numerose attività collaterali per valorizzare ulteriormente la VINOKILO EXPERIENCE:
Tutti i giorni:
VINOKILO SOUND SYSTEM & DJ SET
TONKI – Special corner
MOOVIT – Mobility partner
VINOKILO CIRCLE – pop up raccolta vestiti usati
PING PONG VINOKILO: vieni a giocare a ping pong all’interno del negozio
FOOD&DRINK: IKEA Menù ad hoc a 10€ – sconto del 10% da Lowengrube
Tutti i weekend:
Dalle 15 | “Indie per cui” – Dj resident di Broccoletti Pop saprà farvi ballare con la sua selection che varia dal pop all’elettronica con punte di rockabilly e indie-rock.
Dalle 10 alle 18 | Attività di Live printing Serigrafia a cura di Anima Mundi Handmade with Love per provare la tecnica della serigrafia, sporcarsi le mani e portare a casa la propria maglietta serigrafata.
VINOKILO CIRCLE
Ognuno di noi può fare la sua parte limitando gli sprechi e promuovendo uno stile di vita più sostenibile attraverso l’economia circolare. Per questo verrà allestito un punto raccolta pop-up per gli abiti che non si indossano più (lavati, in buono/ottimo stato, no scarpe, intimo, accessori e marchi del fast fashion) in cambio verrà applicato uno sconto sui nuovi acquisti fino a un massimo del 30% in base alla quantità portata.
L’evento è gratuito ma per partecipare è necessario prenotare il biglietto in anticipo al link https://vinokilo.events/collections/villesse.