Al momento stai visualizzando L’omaggio a David Bowie di Morgan feat. The White Dukes sabato 8 gennaio al Teatro Verdi di Gorizia

L’omaggio a David Bowie di Morgan feat. The White Dukes sabato 8 gennaio al Teatro Verdi di Gorizia

  • Categoria dell'articolo:Gorizia
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Un tributo alla musica e alle tante anime di uno degli artisti più iconici, controversi e affascinanti degli ultimi 50 anni: sabato 8 gennaio alle 20.45 il Teatro Verdi di Gorizia ospiterà A David Bowie Tribute – Morgan feat. The White Dukes, primo appuntamento del 2022 del cartellone di Musica e Balletto. L’omaggio del Teatro Stabile del Veneto arriva a 75 anni esatti dalla nascita del Duca Bianco e a sei dalla sua scomparsa. Un’iniziativa accolta con entusiasmo daMorgan, per il quale eseguire la musica di David Bowie e raccontare le sue gesta e aperture visionarie è un gesto quasi dovuto, con l’illustrazione della sua vita attraverso le sue facce e suoi travestimenti. Insieme al cantautore, polistrumentista, musicista compositore, scrittore e critico musicale italiano, fondatore e frontman dei Bluvertigo, nonchè reduce da Ballando con le stelle. le voci e gli strumenti dei White Dukes: Luigi Buggio alle tastiere, Alessandro De Crescenzo alla chitarra, Marco Vattovani alla batteria, Max Pasut al basso, Clara Danelon “Klara” e Andrea Pegoraro voci e cori.

La biglietteria (via Garibaldi, 2/a – tel. 0481.383601) è aperta da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19 e sabato dalle 10.30 alle 12.30. I biglietti sono disponibili anche su Vivaticket. Da lunedì 3 gennaio prende il via anche la vendita dei carnet. L’accesso in sala è consentito solo ai possessori di green pass rafforzato e come disposto dal Decreto Legge in vigore dal 24 dicembre sarà necessario indossare la mascherina FFP2. All’ingresso sarà misurata agli spettatori la temperatura corporea.