Al momento stai visualizzando Malam torna con “Odio Amore” a sette anni di distanza dal suo ultimo progetto

Malam torna con “Odio Amore” a sette anni di distanza dal suo ultimo progetto

  • Categoria dell'articolo:Web
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

A sette anni di distanza dal suo ultimo progetto Malam torna con “Odio Amore”. Uno spaccato sulla vita e la musica dove si è perso il senso di comunità ed il senso vero dell’arte.

L’autore scava a fondo nell’ascoltatore, portando il tutto su un piano vibrazionale più ampio.
Uno spaccato sulla vita e la musica dove si è perso il senso di comunità ed il senso vero dell’arte, un umanità ossessionata dalle apparenze e il superfluo disposta a tutto pur di primeggiare, imprigionata nella perdita dei valori, dove alle volte ci si fa trascinare dagli eventi perdendo l’equilibrio con il nostro vero Io.
Malam si avvicina all’Hip Hop sulla fine degli anni 80 come breakers, attivo a livello musicale sin dal 1994 anno in cui inizia a scrivere i primi testi e produrre i primi beats nel tempo pubblica diversi singoli più due dischi ufficiali , ex membro cofondatore del Gruppo Limbudos con il quale ha suonato in lungo e in largo per le piazze e i locali della Sardegna con alcune parentesi da solista fuori dall’isola e dall’Italia.
Ospite negli anni per diverse emittenti radio e festival come radio x, radio Internazionale, radio Rai, 100 mila poeti per il cambiamento, festival etnografia etc etc .
Collabora attivamente con una fetta della scena Sarda sia a livello artistico che professionale nella finalizzazione e l’arrangiamento delle produzioni.
Il 7 settembre 2022 ha rilasciato il suo terzo disco ufficiale.