Al momento stai visualizzando Miss Terme di Colà, dal Friuli VG alla finale nazionale del 5 agosto

Miss Terme di Colà, dal Friuli VG alla finale nazionale del 5 agosto

Presso l’ Agriturismo Péstrofa, nella splendida cornice naturale delle valli del Natisone, sabato 3 agosto si è svolta la Finale Regionale 2019 di Miss Terme di Colà.
Ospiti della finale: Marianna Marsura neo eletta Miss Nujè Acedemy 2019 e terza classificata alla Finale Nazionale del 2018 ed Elisa Trigatti testimonial della linea di abbigliamento ALove.
Numerose le ragazze che sono giunte da tutta la regione per poter conquistare i 3 ambiti posti per la Finale Nazionale del Parco Termale che si svolgerà il 5 agosto, dove la vincitrice si aggiudicherà un premio di 10.000 €.
Alla serata erano presenti il patron nazionale del concorso Enrico Bianchin e la modella Giorgia De Marchi.
Le aspiranti miss, pettinate e truccate dalla Nujè Academy, hanno sfilato davanti alla giuria in abiti eleganti ed in bikini. La passerella è proseguita con defilé di moda proposti dalla linea di T-shirt ALove, gli occhiali di Ottica 10 Decimi di Cividale ed i gioielli di Moreno Barachino.
Il titolo di Miss Terme di Colà Friuli Venezia Giulia è stato vinto da Licia Bellina 18 anni di Cercivento, già vincitrice del titolo di Miss Excellence 2018; a rappresentare la regione andranno anche Giulia, 16 anni di Tricesimo e Samantha, 18 anni di San Giovanni al Natisone.
Sono state anche premiate Samantha, Giada 17 anni di Lumignacco, Jessica di Ravascletto.