Al momento stai visualizzando NuVoices Project venerdì 13 maggio alla Food Court del Tiare di Villesse

NuVoices Project venerdì 13 maggio alla Food Court del Tiare di Villesse

  • Categoria dell'articolo:Gorizia
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

Continua l’intrattenimento musicale al Meeting Place Tiare Shopping di Villesse (GO) con le migliori band del territorio: ogni venerdì dalle 19.30 alle 21.30 la cena e l’aperitivo alla Food Court hanno una nota in più!

Venerdì 13 maggio a partire dalle 19.30 appuntamento con “NuVoices PROJECT”, un ensemble vocale nato nell’aprile 2018 come evoluzione della precedente formazione FVG Gospel Choir. L’idea è arricchita dall’esperienza artistica maturata in ambito vocale e strumentale dal M° Rudy Fantin, Direttore Artistico che cura e dirige l’ensemble.

Il fascino della voce, la coralità, la voglia di sperimentare e la mancanza di pregiudizi stilistici rendono la formazione capace di muoversi fra le sfumature della musica moderna, passando da Duke Ellington a Noa, dalla Motown alla rielaborazione di culture tradizionali in chiave moderna, dalla collaborazione con artisti di spicco al Gospel tradizionale o contemporaneo.

Tra le ultime collaborazioni, il gruppo ha cantato insieme a musicisti come Leslie Sackey, i Neri Per Caso e Mylious Johnson, mentre quelle fatte con il precedente progetto, sempre con la Direzione Artistica di Rudy Fantin, hanno visto nomi come Noa, Stevie Wonder, Mario Biondi, Adriano Celentano, Donald Lawrence e molti altri.