Al momento stai visualizzando NuVoices Project venerdì 13 maggio alla Food Court del Tiare di Villesse

NuVoices Project venerdì 13 maggio alla Food Court del Tiare di Villesse

Continua l’intrattenimento musicale al Meeting Place Tiare Shopping di Villesse (GO) con le migliori band del territorio: ogni venerdì dalle 19.30 alle 21.30 la cena e l’aperitivo alla Food Court hanno una nota in più!

Venerdì 13 maggio a partire dalle 19.30 appuntamento con “NuVoices PROJECT”, un ensemble vocale nato nell’aprile 2018 come evoluzione della precedente formazione FVG Gospel Choir. L’idea è arricchita dall’esperienza artistica maturata in ambito vocale e strumentale dal M° Rudy Fantin, Direttore Artistico che cura e dirige l’ensemble.

Il fascino della voce, la coralità, la voglia di sperimentare e la mancanza di pregiudizi stilistici rendono la formazione capace di muoversi fra le sfumature della musica moderna, passando da Duke Ellington a Noa, dalla Motown alla rielaborazione di culture tradizionali in chiave moderna, dalla collaborazione con artisti di spicco al Gospel tradizionale o contemporaneo.

Tra le ultime collaborazioni, il gruppo ha cantato insieme a musicisti come Leslie Sackey, i Neri Per Caso e Mylious Johnson, mentre quelle fatte con il precedente progetto, sempre con la Direzione Artistica di Rudy Fantin, hanno visto nomi come Noa, Stevie Wonder, Mario Biondi, Adriano Celentano, Donald Lawrence e molti altri.