Al momento stai visualizzando Ondinaequipe Parrucchieri e Nujé Parrucchieri sono Official Hair Stylist della Milano Fashion Week 2022

Ondinaequipe Parrucchieri e Nujé Parrucchieri sono Official Hair Stylist della Milano Fashion Week 2022

Milano torna a risplendere di bellezza, fascino e design anche questo autunno grazie alla nuova edizione della Milano Fashion Week donna, per le collezioni SS 2023.
Wella, partner ufficiale di CNMI per le creazioni hair nei backstage, chiama anche quest’anno a raccolta i migliori team di hair stylist d’Italia per la realizzazione delle acconciature di alcune tra le migliori sfilate in calendario, tutte finalmente in presenza.
Tra gli altri, non potevano mancare i saloni Ondinaequipe di Lignano e Nujé di Udine e Portogruaro punti di riferimento per la bellezza, come Official Hair Stylist della Milano Fashion Week 2022, in programma dal 20 al 26 settembre.
“Partecipare alla Milano Fashion Week è stata un’esperienza davvero unica, e in questa edizione abbiamo respirato davvero un’aria di rinascita e grande fermento creativo come non capitava purtroppo da tanti anni. – dichiara Ondina del salone di Lignano Sabbiadoro Ondinaequipe – Tutte queste nuove ispirazioni che ci arrivano dai backstage sono linfa preziosa per il nostro lavoro di ogni giorno in salone. Poter lavorare in contatto con grandi hair stylist internazionali su celebrity e modelle di fama mondiale ci consente di affinare le nostre competenze per rendere sempre più belle le clienti che si affidano a noi.”
I saloni Ondinaequipe e Nujé si caratterizzano per professionalità, creatività, attenzione e dedizione volta al capello rispondendo alle esigenze più difficili, con sorriso e amore verso il proprio lavoro e con l’obiettivo di valorizzare ogni persona, partendo proprio dai capelli come tratto unico, grazie anche al supporto delle altissime performance dei prodotti WELLA utilizzati.