Al momento stai visualizzando Premio Trio di Trieste, martedì 30 agosto la presentazione della 21ª edizione del concorso

Premio Trio di Trieste, martedì 30 agosto la presentazione della 21ª edizione del concorso

Sarà illustrata martedì 30 agosto, alle 11 a Palazzo Gopcevich – Sala Bobi Bazlen la 21^ edizione del Premio Trio di Trieste, Concorso internazionale dedicato alla Esecuzione per Duo e Quartetto con Pianoforte, in programma a Trieste (Conservatorio G. Tartini) da sabato 10 a lunedì 12 settembre 2022, con ulteriori concerti a Gorizia e Trieste il 13 e 14 settembre. Promosso dall’Associazione Chamber Music Trieste, il Premio sarà illustrato dal Direttore artistico ACM Fedra Florit con l’Assessore alla Cultura del Comune di Trieste Giorgio Rossi e il componente di Giuria Siavush Gadjiev. Interverranno anche il direttore del Conservatorio Tartini Sandro Torlontano e la presidente della Fondazione Illy Anna Illy.

La 21^ edizione del Premio Trio di Trieste, sostenuta da Generali, è realizzata in collaborazione con il Comune di Trieste e la Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. Partner del Concorso sono inoltre la Fondazione CRTrieste, l’InCE Iniziativa Centro-europea e la sede RAI Friuli Venezia Giulia, hanno collaborato il Conservatorio Tartini di Trieste e Beneficentia  Stiftung.

INFO: Associazione Chamber Music, acmtrioditrieste.it