Al momento stai visualizzando Rinviato il tour europeo di Ben Harper, il concerto di Palmanova slitta al 2022

Rinviato il tour europeo di Ben Harper, il concerto di Palmanova slitta al 2022

Il tour europeo del cantautore americano Ben Harper è stato annullato. I concerti in programma il 15 luglio a Palmanova e il 16 luglio a Perugia, pertanto, non si svolgeranno. La decisione di annullare la tournée “A Solo Evening with Ben Harper” non riguarda in nessun modo gli organizzatori delle date italiane, ma arriva direttamente dall’artista e dal suo entourage, che hanno diffuso la seguente comunicazione destinata ai fan europei:

“A causa degli attuali problemi riguardanti salute e sicurezza dovuti alla pandemia in corso, abbiamo preso la decisione impegnativa ma necessaria di annullare il nostro tour europeo previsto per quest’estate 2021. Torneremo in tour alla prima e più sicura opportunità. Ai nostri fan in Europa vanno il nostro amore e la nostra riconoscenza”. – Ben Harper

Zenit srl comunica che la data di Palmanova del 15 luglio sarà recuperata nell’estate 2022, tutti i dettagli verranno diffusi nelle prossime settimane. I biglietti già acquistati rimangono validi per il concerto riprogrammato. Per tutti gli aggiornamenti in merito, visitare il sito www.azalea.it o i profili Facebook Azalea.it e Instagram Azalea_live.