Al momento stai visualizzando “Rodaridiamo…” martedì 20 luglio a Terzo d’Aquileia, “Storie al vento!“ giovedì 22 luglio a Fiumicello

“Rodaridiamo…” martedì 20 luglio a Terzo d’Aquileia, “Storie al vento!“ giovedì 22 luglio a Fiumicello

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Un altro percorso fiabesco ci aspetta con la rassegna ‘Insegui la tua storia’.

Martedì 20 luglio, con inizio alle 21, alla Corte di Palazzo Vianelli a Terzo di Aquileia (in caso di maltempo lo spettacolo sarà rinviato), ci divertiremo giocando con le parole: un omaggio a Gianni Rodari con ‘Rodaridiamo – Quando la grammatica è un gioco’. La guerra e la pace, il bene e il male: il generale Bombone vuole fare la guerra, ma viene contrastato da una fata buona e dal cuore puro dei bambini. Tutti dovremo aiutare la dolce fata nell’impresa.

Giovedì 22 luglio, sempre alle 21, ci sposteremo a Fiumicello Villa Vicentina nella Riserva naturale della Foce dell’Isonzo dove il Teatro Positivo darà vita a ‘Storie al vento!’. Due leggii, uno sgabello di cartone e una manciata di parole lanciate in aria per arrivare al cuore. Ecco gli ingredienti di Storie al vento!, uno spettacolo di racconti, giochi ed emozioni.
In caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà nella Sala Polifunzionale Piazza Colpo 1.
La rassegna è promossa da dodici Comuni del territorio regionale, con capofila il Comune di Romans, con il sostegno di APT – BCC Staranzano e Villesse – Fondazione CaRiGo, ed ha la direzione artistica di ArtistiAssociati.

Prenotazione obbligatoria: entro le ore 19 del giorno di rappresentazione. Il modulo per la prenotazione è disponibile sul sito artistiassociatigorizia.it alla sezione Teatro Giovani/Insegui la tua storia. Eventuali posti liberi saranno messi a disposizione del pubblico dalle ore 20.30 presso il desk allestito all’ingresso dell’Evento.