Al momento stai visualizzando Sabato 23 e domenica 24 marzo a a Lancenigo va in scena “Krapfen”, la nuova commedia targata Teatro del Pane

Sabato 23 e domenica 24 marzo a a Lancenigo va in scena “Krapfen”, la nuova commedia targata Teatro del Pane

Tutta la dolcezza di un… Krapfen sul palcoscenico! Sabato e domenica va in scena la nuova commedia targata Teatro del Pane

con protagonista la premiata ditta Artuso-Appi-Besa 

Treviso, 18 marzo 2019 – “Largo alla dolcezza, quella racchiusa nella ricetta di uno dei dolci più golosi, il krapfen (foto di Leon Ephraïm), e di cui è intriso l’amore fraterno che unisce Diana (Ramiro Besa) e Rita (Valentina Brusaferro), dua attrici di teatro per noi, con Ludovico (Andrea Appi), però compromessa, come spesso accade anche nelle migliori famiglie, da contrasti e incomprensioni che sembrano irrimediabili e che possono emergere ed esplodere quando meno te lo aspetti!”. Così commenta Mirko Artuso, direttore artistico del Teatro del Pane ( Via Fontane, 91 a Lancenigo – Treviso), lo spettacolo Krapfen che porta la sua regia, la nuova originale produzione del teatro di Villorba che andrà in scena sabato 23 e domenica 24 marzo 2019. 

Le tensioni tra i tre protagonisti, infatti, esploderanno, “eccome se esploderanno!”, prosegue Artuso, travolgendo letteralmente il pubblico di gag esilaranti, quando decidono di riunirsi attorno a un tavolo per “trascorrere del tempo in pace e serenità nella casa di famiglia”. Il caso farà sì che, ça va sans dire, una serie di imprevisti cambierà le dinamiche della villeggiatura, complicando sempre più la trama. Ricco di colpi di scena e arricchito da una perfetta scenografia, lo spettacolo è la quintessenza della comicità frutto della speciale sinergia con cui la premiata ditta Artuso-Appi-Besa, coadiuvati dall’eccellente Brusaferro, sancisce ancora una volta la propria intesa sul palcoscenico.

Con la regia di Mirko Artuso, lo ricordiamo, Krapfen andrà in scena sabato 23 e domenica 24 marzo alle ore 20:00 con la cena-spettacolo impreziosita dal menù dello chef Maurizio Baratto, e sarà proposta ai soci ACSI previa contributo di Euro 40,00.

Tutti gli eventi del Teatro del Pane sono riservati ai soci ACSI. 

Il Teatro del Pane è in Via Fontane, 91 a Lancenigo (Treviso)

Per informazioni info@teatrodelpane.it

Per prenotazioni prenotazioni@teatrodelpane.it +39 380 3842008