Sounds Good: dall’8 al 10 aprile al cinema Centrale di Udine la divertente commedia “Book Club” in versione originale inglese

Sounds Good: dall’8 al 10 aprile al cinema Centrale di Udine la divertente commedia “Book Club” in versione originale inglese

SOUNDS GOOD

Dall’8 al 10 aprile al cinema Centrale

la divertente commedia BOOK CLUB

in versione originale inglese

 

 

UDINE, 6 aprile 2019 – Per il ciclo Sounds Good, che ogni settimana porta in sala i film in versione originale con sottotitoli in italiano, da non perdere la divertente commedia BOOK CLUB – TUTTO PUÒ SUCCEDERE, con protagoniste quattro regine del cinema americano: i premi Oscar Jane Fonda, Diane Keaton e Mary Steenburger e la candidata all’Oscar Candice Bergen. Il film sarà in programma in versione inglese al cinema Centrale, lunedì 8 e mercoledì 10 aprile 2019 alle ore 20.30, martedì 9 alle ore 18.25. Disponibile presso la cassa del cinema la scheda per la comprensione del testo a cura di Wall Street English.

Carol, Diane, Jane e Sharon sono quattro donne alle prese con gli eterni problemi sentimentali. La loro vita scorre piuttosto noiosa fino a quando la lettura dello scandaloso romanzo Cinquanta Sfumature di Grigio non le cambierà irrimediabilmente…

Per maggiori informazioni sul programma consultare il sito www.visionario.movie, la pagina facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.

 

_______________

Sounds Good

BOOK CLUB

[Book Club – Tutto può succedere]

di Bill Holderman, USA 2018, 104’

CINEMA CENTRALE

8 aprile ore 20.30 / 9 aprile ore 18.25 / 10 aprile ore 20.30

Proiezione in V.O. con sottotitoli in italiano

 

 

image_printStampa l'articolo
(Visited 20 times, 1 visits today)
Chiudi il menu
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com