Al momento stai visualizzando Sounds Good! 11 e 12 marzo doppio appuntamento a Udine con i film in lingua inglese: al Visionario Gloria Bell e al Centrale La casa di Jack

Sounds Good! 11 e 12 marzo doppio appuntamento a Udine con i film in lingua inglese: al Visionario Gloria Bell e al Centrale La casa di Jack

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:

SOUNDS GOOD!

Lunedì 11 e martedì 12 marzo 2019 doppio

appuntamento con i film in lingua inglese:

al Visionario GLORIA BELL e al

cinema Centrale LA CASA DI JACK!

UDINE, 9 marzo 2019 – Per il ciclo Sounds Good!l unedì 11 e martedì 12 marzo 2019 alle 20.20 al Visionario GLORIA BELL, film diretto dal regista premio Oscar Sebastián Lelio, che firma qui il remake del suo stesso Gloriadel 2013, dandogli una nuova linfa vitale e portando sullo schermo uno dei personaggi femminili più belli di sempre! Gloria è una donna forte e fragile insieme che resiste quando tutto sembra affondare, che ha la capacità di ripartire, di ritornare in pista e di danzare. A darle il volto una sublime Julianne Moore. GLORIA BELL sarà in programma in versione originale inglese con sottotitoli in italiano, in collaborazione con Wall Street English. Disponibile presso la cassa dei cinema una scheda per la comprensione del testo.

 

Al cinema Centrale La Casa di Jack, il nuovo, controverso film del geniale Lars Von Trier: il film sarà in programma l’11 e il 12 marzo alle 20.30 in versione integrale e in lingua originale inglese.

Eccezionalmente in sala in versione originale – questa volta danese – anche il tesissimo thriller Il colpevole – The Guilty, opera prima premiata al Sundance Film Festival e candidato danese agli Oscar.

Per maggiori informazioni sul programma consultare il sito www.visionario.movie, la pagina facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.

 

_______________

Sounds Good!

GLORIA BELL

di Sebastián Lelio, USA 2018, 102’

VISIONARIO

11/12 marzo ore 20.20

Proiezione in V.O. con sottotitoli in italiano

 

 

Ufficio Stampa/CEC

Gianmatteo Pellizzari & Eleonora Russo