Sounds Good, il 2 e 3 dicembre al cinema Centrale di Udine “Un giorno di pioggia New York” di Woody Allen in versione originale

UDINE – Woody Allen torna a Manhattan con “Un giorno di pioggia New York” (A Rainy Day in New York), una commedia romantica che racconta la storia di due fidanzatini del college, i cui piani per un weekend romantico nella Grande Mela vanno in fumo non appena mettono piede in città. Il film sarà proposto in versione originale inglese all’interno del ciclo Sounds Good 2019, al cinema Centrale di Udine lunedì 2 dicembre alle ore 19.30 e martedì 3 dicembre alle ore 21.45. Disponibile presso la cassa del cinema una scheda per la comprensione del testo curata come sempre da Wall Street English.

Gatsby (Timothée Chalamet) viene da New York e non vede l’ora di mostrare alla fidanzata la sua città natale e lo charme vintage dei suoi luoghi di predilezione. Ashleigh (Elle Fanning) viene da Tucson, Arizona, e si occupa del giornale della modesta università dove si sono incontrati. Élite urbana e provinciale, Gatsby e Ashleigh sono complementari e innamorati. Ma non basta, soprattutto a New York in un giorno di pioggia che rovescia acqua e destini!

Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.movie, la pagina facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.

_________________________________________

UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK [V.O.]

di Woody Allen, USA 2019, 92’

CINEMA CENTRALE

2 dicembre ore 19.30

3 dicembre ore 21.45

V.O. con sottotitoli italiani

 

 

Comunicati-stampa.fvg.it © 2018