Sounds Good, il 30 settembre “C’era una volta… a Hollywood” e l’1 ottobre “Ad Astra” in lingua originale al cinema Centrale di Udine

Sounds Good, il 30 settembre “C’era una volta… a Hollywood” e l’1 ottobre “Ad Astra” in lingua originale al cinema Centrale di Udine

UDINE – Sounds Good 2019, l’appuntamento con i film in versione originale, raddoppia! Al cinema Centrale lunedì 30 settembre alle ore 21.00 “C’era una volta… a Hollywood” (Once Upon a Time in… Hollywood): Quentin Tarantino torna a giocare con la storia e da la sua versione della decadenza dell’età d’oro di Hollywood, complici le splendide “facce da schiaffi” degli istrionici Leonardo Di Caprio e Brad Pitt.

E Brad Pitt è anche il protagonista diAd Astra”, thriller fantascientifico firmato da James Gray, in programma martedì 1 ottobre alle ore 21.00 in versione inglese. Vent’anni dopo la scomparsa del padre, l’astronauta Roy McBride parte a sua volta verso Nettuno nella speranza di ritrovarlo e di svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro intero pianeta. Nel corso del viaggio scoprirà segreti che minacciano l’esistenza umana e il nostro posto nell’ordine del cosmo.

Disponibile presso la cassa del cinema una scheda per la comprensione del testo curata come sempre da Wall Street English. Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.movie, la pagina facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.

_________________________________________
C’ERA UNA VOLTA… A HOLLYWOOD [V.O.]
di Quentin Tarantino, USA 2019, 165’
CINEMA CENTRALE
30 settembre ore 21.00

AD ASTRA [V.O.]
di James Gray, USA 2019, 124’
CINEMA CENTRALE
1 ottobre ore 21.00

 

image_printStampa l'articolo
(Visited 6 times, 1 visits today)
Chiudi il menu
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com