Sounds Good!: Il corriere – The mule di e con Clint Eastwood lunedì 11 febbraio in inglese al cinema Centrale

Sounds Good!: Il corriere – The mule di e con Clint Eastwood lunedì 11 febbraio in inglese al cinema Centrale

SOUNDS GOOD!

Diretto e interpretato dal premio Oscar 

Clint Eastwood, IL CORRIERE – THE MULE

lunedì 11 febbraio 2019 al cinema Centrale di Udine

in versione originale inglese!

 

UDINE, 9 febbraio 2019  – Continua l’appuntamento settimanale con SOUNDS GOOD!, il ciclo di proiezioni in versione originale con sottotitoli in italiano: al cinema Centrale di Udine lunedì 11 febbraio alle ore 18.50 IL CORRIERE – THE MULE del premio Oscar Clint Eastwood! Dopo Gran Torino, Eastwood torna dietro e davanti alla macchina da presa con un film che ribadisce la complessità, la ricchezza e il carattere indiscutibile del suo cinema! Il corriere – The Mule sarà proposto in versione originale anche martedì 12 febbraio alle ore 21.20. La proiezione è organizzata in collaborazione con Wall Street English (scheda per la comprensione del testo disponibile presso il cinema).

Costretto a chiudere la sua attività, Earl si ritrova solo e senza soldi. La sua unica possibilità sembra legata a un lavoro per cui è richiesta unicamente l’abilità di guidare. Il compito sembra dei più semplici, ma, a sua insaputa, Earl è appena diventato un corriere della droga.

Al Visionario, lunedì 11 alle ore 21.15 e martedì 12 febbraio alle ore 18.45, sarà invece possibile vedere in versione originale GREEN BOOK, vincitore di 3 Golden Globes – miglior commedia, miglior sceneggiatura e miglior attore non protagonista a Mahershala Ali – e candidato a 5 premi Oscar!

Per maggiori informazioni sul programma consultare il sito www.visionario.movie, la pagina facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.

_____________________________

Sounds Good!
IL CORRIERE – THE MULE
di Clint Eastwood, USA 2018, 116’

CINEMA CENTRALE
11 febbraio ore 18.50
Proiezione in V.O. inglese con sottotitoli in italiano

 

 

Ufficio Stampa/CEC

Gianmatteo Pellizzari & Eleonora Russo

image_printStampa l'articolo
(Visited 35 times, 1 visits today)
Chiudi il menu
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com