Al momento stai visualizzando Sounds Good! Lunedì 18 febbraio al Visionario di Udine “Se la strada potesse parlare” in versione originale

Sounds Good! Lunedì 18 febbraio al Visionario di Udine “Se la strada potesse parlare” in versione originale

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

SOUNDS GOOD!

Vincitore di un Golden Globe

e candidato a tre premi Oscar,

SE LA STRADA POTESSE PARLARE

torna lunedì 18 febbraio al

Visionario in versione originale!

UDINE 16 febbraio 2019 – Vincitore di un Golden Globe per la miglior attrice non  protagonista (Regina King) e candidato a tre premi Oscar, torna al Visionario in versione originale If Beale Street Could Talk (Se la strada potesse parlare) di Barry Jenkins, già vincitore di un Oscar con Moonlight. Il film sarà in programma lunedì 18 febbraio alle ore 19.10, all’interno di  SOUNDS GOOD!, il ciclo di proiezioni in versione originale con sottotitoli in italiano, organizzato in collaborazione con Wall Street English. Disponibile presso la cassa del Visionario una scheda per la comprensione del testo.

Anni’70, quartiere di Harlem, Manhattan. Tish aspetta un bambino dall’amore della sua vita, il fidanzato Fonny. Ma deve dirglielo attraverso un vetro, perché Fonny è stato arrestato per un crimine che non ha commesso. Ma Tish non si arrende…

Questa settimana in versione originale anche LA FAVORITA, film di Yorgos Lanthimos candidato a 10 premi Oscar (al Visionario lunedì 18 e martedì 19 febbraio alle ore 21.30), e IL CORRIERE – THE MULE, nuovo film  diretto e interpretato dal premio Oscar Clint Eastwood (al cinema Centrale martedì 19 e mercoledì 20 febbraio alle ore 20.55).

Per maggiori informazioni sul programma consultare il sito www.visionario.movie, la pagina facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.

 

_____________________________

Sounds Good!

IF BEALE STREET COULD TALK

[Se la strada potesse parlare]

di Barry Jenkins, USA 2018, 119’

VISIONARIO

18 febbraio ore 19.10

Proiezione in V.O. inglese con sottotitoli in italiano

 

 

Ufficio Stampa/CEC

Gianmatteo Pellizzari & Eleonora Russo