Al momento stai visualizzando Sounds Good!, lunedì 18 novembre al cinema Centrale di Udine Le Mans ’66 in versione originale inglese

Sounds Good!, lunedì 18 novembre al cinema Centrale di Udine Le Mans ’66 in versione originale inglese

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

UDINE – Per il ciclo Sounds Good! 2019, lunedì 18 novembre alle ore 21.30 sullo schermo del cinema Centrale di Udine –  in versione originale inglese con sottotitoli in italiano – Le Mans ’66, il film che racconta la storica battaglia tra le case automobilistiche Ford e Ferrari per vincere la leggendaria 24 Ore di Le Mans.

A guidare il team Ford nella sfida del 1966 il visionario Carroll Shelby (Matt Damon), ex pilota ora progettista, e Ken Miles (Christian Bale), collaudatore arrogante ma di grande talento. Insieme i due uomini combattono contro le interferenze dell’azienda per creare un modello che rivoluzioni le leggi della fisica e riesca a superare la Ferrari al Campionato Mondiale. È così che, da una resa dei conti e una brama di vittoria, nasce la Ford GT40. Ma a quale prezzo?

Ricordiamo inoltre che, martedì 19 novembre alle ore 21.30, sarà possibile vedere in sala in versione originale coreana Parasite, vincitore della Palma d’Oro a Cannes 2019!

Disponibile presso la cassa del cinema una scheda per la comprensione del testo curata come sempre da Wall Street English. Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.movie, la pagina facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.

 

_________________________________________

Sounds Good!

LE MANS ‘66

di James Mangold, USA 2019, 152’

CINEMA CENTRALE

18 novembre ore 21.30

V.O. con sottotitoli italiani