Al momento stai visualizzando Sounds Good! propone al cinema Centrale “La casa di Jack” di Lars Von Trier, in versione originale e integrale

Sounds Good! propone al cinema Centrale “La casa di Jack” di Lars Von Trier, in versione originale e integrale

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

SOUNDS GOOD!

Da lunedì 4 marzo al cinema Centrale

LA CASA DI JACK, il nuovo, controverso

film di Lars Von Trier, in versione

originale e integrale!

 

Foto Zentropa Christian Geisnaes

UDINE, 2 marzo 2019  – Il geniale e controverso Lars Von Trier torna al cinema con LA CASA DI JACK (The House That Jack Built), film che rivisita una delle storie più affascinati e macabre dei nostri tempi, quella di Jack Lo Squartatore. Per i personaggi principali Von Trier ha raccolto un impressionante cast internazionale, con Matt Dillon, Uma Thurman e Bruno Ganz in una delle sue ultime interpretazioni.

 

The-House-That-Jack-Built-20-photo-by-Zentropa-Christian-Geisnaes

Stati Uniti, 1970. Jack è un ingegnere psicopatico con tendenze ossessivo-compulsive. Dopo aver ammazzato una donna che gli aveva chiesto soccorso per strada, si convince di dover continuare ad uccidere per raggiungere la perfezione…

Il film – vietato ai minori di 18 anni – sarà in programma al cinema Centrale in versione integrale e in lingua originale da lunedì 4 a mercoledì 6 marzo alle ore 20.30. La proiezione è parte di SOUNDS GOOD!, il ciclo di proiezioni in versione originale con sottotitoli in italiano, organizzato in collaborazione con Wall Street English. Disponibile presso la cassa dei cinema una scheda per la comprensione del testo.

Per maggiori informazioni sul programma consultare il sito www.visionario.movie, la pagina facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.

 

_______________

Sounds Good!

LA CASA DI JACK

di Lars von Trier, Danimarca/Francia/Germania/Svezia 2018, 155’

V.M. 18 anni

CINEMA CENTRALE

dal 4 al 6 marzo ore 20.30

Proiezione in V.O. con sottotitoli in italiano

 

 

Ufficio Stampa/CEC

Gianmatteo Pellizzari & Eleonora Russo