Al momento stai visualizzando Sounds Good: sullo schermo del Centrale di Udine, i film “Nureyev – The white crow” e “Arrivederci professore” in lingua originale lunedì 1 luglio
DSCF7004.RAF

Sounds Good: sullo schermo del Centrale di Udine, i film “Nureyev – The white crow” e “Arrivederci professore” in lingua originale lunedì 1 luglio

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

UDINE – Raddoppia Sounds Good!, l’appuntamento settimanale con i film in lingua originale! Sullo schermo del Cinema Centrale lunedì 1 luglio 2019 vi aspettano “Nureyev – the white crow” e “Arrivederci professore”.

Intrepido e ribelle, Rudolf Nureyev cresce in tecnica e splendore. Avido di conoscenza, trova nella tournée del 1961 a Parigi la risposta al desiderio di conoscere più da vicino la cultura e il balletto occidentali. Ma il suo comportamento attira i sospetti del KGB. Il film è uno splendido esempio di recitazione che vede gli attori impegnati a parlare in russo, francese e inglese.

Dopo aver scoperto di essere malato terminale, Richard decide di rinunciare a ogni tipo di apparenza e a tutte le convenzioni, iniziando a vivere nel modo più coraggioso e libero possibile. Vivendo al massimo, Richard si ritroverà faccia a faccia con il vero senso della vita …Un ritrovato Jhonny Depp restituisce dolore e ironia ad un personaggio complesso e sfaccettato.

 

Entrambi i film saranno proposti anche in versione originale con sottotitoli in italiano, in collaborazione con Wall Street English. Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.movie, la pagina facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.