Al momento stai visualizzando St. Patrick’s Day a Udine con la musica gioiosa degli straripanti ME, PEK e BARBA

St. Patrick’s Day a Udine con la musica gioiosa degli straripanti ME, PEK e BARBA

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:
Secondo appuntamento del “St. Patrick’s Festival” 
Domenica 17 marzo 2019giorno di San Patrizio,
alle 17

la musica gioiosa degli straripanti
ME, PEK e BARBA

In concerto 

alla Parrocchia di Gesù Buon Pastore di Via Di Giusto a Udine
Secondo appuntamento della 20esima edizione del “St. Patrick’s Festival”: domenica 17 marzo 2019 alle 17 presso la Parrocchia di Gesù Buon Pastore, a Udine in via Di Giusto, con il concerto del gruppo ME PEK e BARBA, che tornano in Friuli per la terza volta, a grande richiesta.
La band è nata nel 2002 fra amici d’infanzia che decidono di mettere in musica le leggende e le persone della propria terra: un viaggio dalla Bassa parmense all’Irlanda e oltre. Richiami alla musica d’autore, canzone da osteria, tradizione folk si intrecciano in brani che rievocano tempi andati, volti dimenticati, esperienze dalla “normale eccezionalità” che toccano un po’ tutti nel profondo. Per questo, sin dagli inizi, la band è stato premiata dal calore del pubblico in tantissime serate. Hanno pubblicato 7 dischi, di cui l’ultimo dedicato al vino. Sono attesi anche ospiti a sorpresa…
Per i partecipanti, musicisti, organizzatori e pubblico, dopo il concerto la festa continua con la cena in compagnia. Biglietto unico per il concerto a 12 euro. Per prenotazioni rivolgersi alla Parrocchia (339-8955482) o al Folk Club Buttrio (348-8138003 o info@folkclubbuttrio.it).