Al momento stai visualizzando “Star Wars: l’ascesa di Skywalker” il 18 dicembre al Visionario di Udine

“Star Wars: l’ascesa di Skywalker” il 18 dicembre al Visionario di Udine

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

UDINE – È finalmente giunto il momento di tornare nella galassia lontana lontana! Arriva giovedì 18 dicembre 2019 “Star Wars: l’ascesa di Skywalker”, e per toccare il cielo con un dito il film sarà nella nuova sala Astra del Visionario di Udine che offre, grazie a potenziamenti tecnici, una nuova esperienza di visione. Si conclude quindi l’iconica saga degli Skywalker creata nel 1977 da George Lucas. Al timone  dell’ultimo capitolo torna J.J. Abrams che ha ridato linfa alla saga con Il risveglio della forza.

Un anno dopo gli eventi del precedente film, quello che rimane della Resistenza è pronto ad affrontare ancora una volta il Primo Ordine… Cuore della storia lo scontro tra Rey e Kylo Ren, tra Jedi e Sith, tra lato chiaro e lato oscuro della Forza: chi vincerà la battaglia finale?

Il film sarà proiettato nella nuovissima sala Astra: 175 posti, ampie e comode poltrone, uno schermo ancora più grande e il sistema Dolby Surround 7.1 per un’esperienza sonora ancor più avvolgente! Si chiude una saga ma si apre una nuova sala spaziale nel cuore di Udine.

 Lunedì 23 dicembre alle ore 19.00 sarà inoltre possibile vedere Star Wars: L’ascesa di Skywalker in versione originale inglese, all’interno del consueto ciclo settimanale Sounds Good! Per maggiori informazioni, consultare il sito www.visionario.movie, la pagina facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.