You are currently viewing Tecnologie all’avanguardia all’Holistic Spa Beauty and Sensation di Udine
Stefania Savino, Holistic Spa Beauty and Sensation di Udine

Tecnologie all’avanguardia all’Holistic Spa Beauty and Sensation di Udine

Holistic Spa Beauty and Sensation, centro estetico innovativo che a quattro anni dall’inaugurazione ha raggiunto una buona parte dei cultori del benessere e della bellezza di Udine e provincia, si arricchisce di nuove tecnologie e servizi. Stefania Savino, che ne è alla guida, ha idee chiare e tanta voglia di distinguersi. “La vera bellezza – spiega – racchiude due grandi verità: il sentirsi bene e lo stare bene con il proprio corpo. Al centro del mio pensiero e metodo di lavoro, insieme all’estetica c’è il benessere psicofisico. Per questo la spa propone trattamenti per il riequilibrio energetico ed emozionale. In particolare, ho voluto costruire, insieme alle esperte Nicoletta Tion e Francesca Angeli, dei percorsi innovativi che abbracciano anche la naturopatia, la psicologia e la grafologia; sfere quest’ultime certo non consuete per un centro estetico. Ogni percorso è preceduto da un’accurata anamnesi e il mio intento è portare conoscenza e far sì che il cliente entri in sintonia con il proprio corpo e la propria mente.”

La propensione all’avanguardia del centro è confermata anche nel campo delle tecnologie, con la recente introduzione del laser per l’epilazione progressiva Fibra DFA. Altamente performante, grazie al diodo multiplo a doppia fibra accoppiata da 810nm, collocato nel corpo principale e non nel manipolo, garantisce la massima precisione e rende il trattamento, adatto a tutti i fototipi, rapido e assolutamente indolore.

L’Holistic Spa Beauty and Sensation offre molti altri servizi, dall’estetica di base a quella avanzata per la cura del viso e del corpo, eseguiti con tecniche manuali o tecnologie performanti di ultima generazione, tra cui il multisistema T-SHAPE, utilizzato da molte donne e uomini dello spettacolo. Propone inoltre un’area Rituali Corpo rigeneranti o sensoriali, con percorsi personalizzati per il benessere della donna in gravidanza, dell’uomo e della coppia.

“Il cliente – conclude Savino – sa che varcando la porta dell’istituto si affida alle mani di una vera terapista della bellezza. Anche la location e ogni suo particolare sono stati studiati con attenzione, per stimolare i cinque sensi di chi verrà accolto.”