Al momento stai visualizzando “The Royal Ballet: A Diamond Celebration” in diretta mercoledì 16 novembre al cinema Centrale di Udine
Marianela Nuñez, Thiago Soares and Artsits of The Royal Ballet in ‘Diamonds’, in The Royal Ballet production of Jewels (credit: Royal Opera House / ArenaPAL)

“The Royal Ballet: A Diamond Celebration” in diretta mercoledì 16 novembre al cinema Centrale di Udine

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Appuntamento di gala per questo mercoledì 16 novembre perché al Cinema Centrale sarà trasmessa in diretta niente meno che la serata d’apertura di The Royal Ballet: A Diamond Celebration. La serata offrirà l’imperdibile opportunità di vedere insieme sul palco una straordinaria lista di Primi ballerini, i più ricercati della Compagnia. L’appuntamento è alle 20.15 nella grande sala Vip del Centrale. La prevendita dei biglietti (intero €12, ridotto €10) è attiva online e presso la cassa del cinema.

The Royal Ballet: A Diamond Celebration festeggia i 60 anni degli Amici della Royal Opera House, regalando una serata di perle classiche e contemporanee che celebrano l’ampiezza e la varietà del repertorio della Compagnia. Il gala includerà la prima rappresentazione del Royal Ballet di For Four realizzata da Christopher Wheeldon, Artistic Associate della Compagnia, e tre prime mondiali: la prima è una coreografia di Pam Tanowitz, la seconda è di Joseph Toonga, uno dei coreografi emergenti del Royal Ballet, e la terza del Primo solista del Royal Ballet Valentino Zucchetti. La serata si concluderà con la rappresentazione di Diamonds, tratto da Jewels di George Balanchine.

Per la programmazione completa e per acquistare i biglietti online consultare il sito www.visionario.movie oppure facebook.com/VisionarioUdine.