Al momento stai visualizzando “The Secret – Le verità nascoste” dal 28 gennaio sullo schermo virtuale del Visionario di Udine

“The Secret – Le verità nascoste” dal 28 gennaio sullo schermo virtuale del Visionario di Udine

  • Categoria dell'articolo:Web
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Da giovedì 28 gennaio sullo schermo virtuale del Visionario di Udine arriva The Secret – Le verità nascoste, thriller emozionante che analizza in profondità le conseguenze della vendetta e della violenza.

Scampata agli orrori della II Guerra Mondiale, Maja (un’intensa Noomi Rapace) ha lasciato l’Europa e si è ricostruita una vita serena in una piccola cittadina americana, insieme a suo marito Lewis. La sua serenità va in frantumi quando, credendo di riconoscere un fischiettare familiare e un volto, si convince che il suo nuovo vicino sia la stessa persona che aveva sadicamente torturato lei e la sua famiglia di etnia rom in un campo di concentramento. Decide così di rapirlo, per farlo confessare e vendicarsi … ma è veramente lui il suo carnefice?

Rimangono in programmazione nelle sale virtuali di Visionario e cinema Centrale Se questo è amore, docufilm che racconta l’impossibile e tragica storia d’amore tra una giovane ebrea prigioniera ad Auschwitz e un ufficiale delle SS; e La douleur, tratto dal romanzo autobiografico di Marguerite Duras e ambientato nella Francia occupata dai nazisti. E ancora Imprevisti digitali, commedia francese dolce-amara che racconta in modo ironico e pungente le assurdità che caratterizzano la deriva digitale della società moderna, Roubaix – Una Luce, intenso noir firmato da Arnaud Desplechin, e Padrenostro, ritratto bellissimo e straziante del rapporto padre-figlio con uno straordinario Pierfrancesco Favino!

Per maggiori informazioni sulla programmazione consultare www.visionario.movie oppure facebook.com/VisionarioUdine. Prevendita biglietti su https://bit.ly/Visio_streaming.

Una volta completato l’acquisto, verrà inviata una mail con il codice e il link per accedere alla sala virtuale.  I prezzi dei biglietti sono calibrati in base alle tariffe esistenti sulla rete e vanno, da un minimo di €3,00 ad un massimo di €7,99. Dal primo click sono 48 le ore a disposizione per completare la visione. 

 

Disponibili anche tre convenienti forme di abbonamento:

  • 2 ingressi – 9 euro – scadenza 3 mesi dall’acquisto
  • 5 ingressi – 20 euro – scadenza 6 mesi dall’acquisto
  • 10 ingressi – 35 euro – scadenza 12 mesi dall’acquisto