Al momento stai visualizzando “Tre piani” di Nanni Moretti lunedì 8 novembre al Teatro Comunale di Cormons per CircuitoCinema

“Tre piani” di Nanni Moretti lunedì 8 novembre al Teatro Comunale di Cormons per CircuitoCinema

  • Categoria dell'articolo:Gorizia
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Prosegue la rassegna CircuitoCinema che ArtistiAssociati propone in collaborazione a Visioni d’Insieme, grazie al sostegno della Regione Fvg: il lunedì sera, al Teatro Comunale di Cormons, le proiezioni saranno uniche, alle 21. Per l’accesso alle proiezioni al posto assegnato è necessario essere in possesso di Green Pass. La certificazione dovrà essere esibita al personale della biglietteria, in formato digitale o cartaceo, al momento dell’acquisto del biglietto. Si invita il pubblico a raggiungere il teatro un po’ in anticipo per effettuare la registrazione prevista dal protocollo Covid. La cassa aprirà un’ora prima dell’inizio proiezione.
Lunedì 8 novembre sarà proposto ‘Tre piani’ di Nanni Moretti con Margherita Buy. La storia: al piano terra di un immobile romano vivono Lucio e Sara, carriere avviate, spinning estremo e una figlia che parcheggiano dai vicini, Giovanna e Renato. Al secondo c’è Monica, che ha sposato Giorgio, sempre altrove, ha partorito Beatrice senza padre e ha un corvo nero sul tavolo. All’ultimo dimorano da trent’anni Dora e Vittorio, giudici inflessibili che hanno cresciuto Andrea al banco degli imputati. Un incidente nella notte travolge un passante e schianta il muro dello stabile, rovesciando i destini e mischiando i piani.
Lunedì 15 novembre sarà programmato ‘The last duel’ di Ridley Scott, mentre chiuderà la seconda tranche della rassegna, il 22 novembre, ‘Drive my car’ di Ryûsuke Hamaguchi.