Al momento stai visualizzando “Vengo a cercarti” giovedì 1 luglio alla Villa Mauroner di Tissano. Martedì 6 luglio a Medea c’è “La principessa rapita”

“Vengo a cercarti” giovedì 1 luglio alla Villa Mauroner di Tissano. Martedì 6 luglio a Medea c’è “La principessa rapita”

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

“Insegui la tua storia” prosegue il suo percorso che toccherà 12 piazze del territorio regionale. Dopo il debutto a Romans d’Isonzo (capofila del progetto con la direzione artistica di ArtistiAssociati), il secondo appuntamento è fissato per giovedì 1 luglio, alle 21, a Villa Mauroner in località Tissano a Santa Maria la Longa, ed in caso di maltempo al Teatro del piccolo Cottolengo.
In scena “Vengo a cercarti” con il Teatro al quadrato di Tarcento. Cosa ci spinge ad uscire dal nostro piccolo regno, dove godiamo di una perfetta libertà su misura? Anche in un mondo iperconnesso, abbiamo bisogno di incontrarci! Così ora esco e vengo a cercarti…
Martedì 6 luglio, alle 21, il pubblico è invitato nell’Area Verde Comunale retrostante il Municipio di Medea per vedere ‘La Principessa Rapita’ proposto dalla Compagnia I teatri soffiati. Un racconto avventuroso messo in scena da due eccentrici e affamati attori girovaghi. 60 minuti da vivere spericolatamente, tra armi, amori, gioia e immaginazione. In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà alla Sala parrocchiale di Via Diaz.
Prenotazione obbligatoria: entro le ore 19 del giorno di rappresentazione. Il modulo per la prenotazione è disponibile sul sito artistiassociatigorizia.it alla sezione Teatro Giovani/Insegui la tua storia. Eventuali posti liberi saranno messi a disposizione del pubblico dalle ore 20.30 presso il desk allestito all’ingresso dell’Evento.